Viaggi di nozze in Italia e nel Mondo.

Guida

Professionisti esperti nei Viaggi di Nozze al vostro servizio
Un servizio GRATUITO, utilissimo per voi e per i vostri parenti e amici:
  • Offre loro la possibilità di acquistare e regalarvi quote del vostro viaggio di nozze
  • Consente il pagamento con carta di credito, comodamente da casa o dall'ufficio, o con vaglia postale o bonifico postale
  • Tutela la privacy di chi vi regala il viaggio (solo gli sposi hanno libero accesso ai dati)
  • Possibilità di monitorare l'andamento della lista in tempo reale (solo gli sposi)
  • Al momento di effettuare il regalo potrete inviare un messaggio di auguri elettronico *


PER CONTATTARCI chiamate il numero 06.55.87.667 . Risponderanno i nostri consulenti che vi forniranno tutte le informazioni di cui avete bisogno e chiariranno ogni vostro dubbio.

Momenti importanti che segnano l'inizio di un progetto comune che va vissuto in intimità per essere poi ricordato e raccontato per tutta la vita. La luna di miele è un'occasione che non può che essere organizzata da professionisti del Viaggio.

Borsaviaggi.it vi offre la possibilità di condividere il vostro NUOVO INIZIO con le persone a voi più care mettendo a vostra disposizione l'esperienza decennale e i più avanzati strumenti tecnologici.

Grazie a Borsaviaggi.it infatti da oggi potrete coinvolgere nella realizzazione del vostro sogno i vostri parenti e i vostri amici che potranno regalarvi il viaggio che avete sempre desiderato!

Come funziona:
Scegliete il vostro viaggio tra le centinaia di offerte di borsaviaggi.it con l'aiuto dei nostri Consulenti che vi assisteranno in tutto ciò di cui avrete bisogno, dal periodo migliore alle strutture più belle, decidete in quante quote suddividerlo e al resto pensiamo noi!


*N.B.: Servizio disponibile per pagamenti effettuati con Carta di Credito.
Scegliendo di effettuare il pagamento con Vaglia Postale o Bonifico Bancario, gli Sposi saranno informati del regalo non prima della ricezione da parte della nostra contabilità dell'avvenuto pagamento. In questo caso notificheremo il regalo agli Sposi senza il messaggio elettronico personalizzato.